Per le istituzioni, associazioni, no-profit
Le istituzioni, gli enti no profit e le associazioni, rappresentano interlocutori ideali ed essenziali per ZEBO. Pur ricercando la sponsorizzazione dei suoi concerti o delle sue produzioni, ZEBO è interessata anche alla sola disponibilità di spazi o al patrocinio da parte di enti ed istituzioni. Una collaborazione che può svilupparsi in forme differenti.
Per i privati e le aziende
Le aziende che lavorano nell'ambito dell'ecosostenibilità, della bioedilizia, dell'ambiente, possono collaborare con Zebo alla realizzazione di eventi in cui il concerto e la presentazione di prodotti e mission aziendali avvengono nello stesso ambito ma in momenti vicini, anche se preferibilmente separati e differenti.
Lo spirito e la mission di aziende e privati deve collimare con quello di ZEBO. L'orchestra si sostiene attraverso il lavoro e l'esecuzione, per cui l'aspetto professionale deve legarsi ed integrarsi con la cultura dell'ambiente. Ed è quello che ZEBO chiede ai propri partners. Per un lavoro etico e sostenibile.
ZEBO ricerca aziende e privati impegnati nel mondo dell'ambiente, dell'ecosostenibilità, che possano in maniera differente appoggiare la filosofia del progetto ZEBO, attraverso la sponsorizzazione di concerti o la realizzazione di eventi (conferenze, presentazione prodotti, ecc).
Pubblicità efficace ma eticamente sostenibile
Chi raccoglie l'invito di Zebo, avrà l'opportunità di costruire un messaggio pubblicitario del tutto nuovo, efficace, culturalmente elevato ed eticamente sostenibile. La collaborazione può svilupparsi su differenti piani, sino alla realizzazione di eventi separati ma collegati, in cui i soggetti hanno l'opportunità di sostenere Zebo e nello stesso tempo pubblicizzare i propri prodotti e la propria mission in maniera del tutto nuova, originale, accattivante e soprattutto culturalmente ed eticamente importante.
Ogni collaborazione viene inoltre resa nota sul sito web di Zebo e all'interno del suo portfolio.
L'intenzione è inoltre quella di creare, in futuro, una rete di soggetti, enti, associazioni, che sviluppino una nuova forma di lavoro sostenibile.